MERCATO ROMA Fernandez (Barcellona): “Possiamo prendere Gerson quando vogliamo. Adriano? Non ascoltiamo offerte”. Offerto il rinnovo ad Adriano

Adriano Correia
Adriano Correia

Oggi in conferenza stampa Robert Fernandez, nuovo segretario tecnico del Barcellona, ha parlato di tutti i movimenti di mercato che riguardano la società catalana:

“Gerson? è un giocatore giovane e con grandi qualità. Noi abbiamo una prelazione e in qualsiasi momento possiamo ingaggiarlo. La situazione di Adriano è come quella di Pedro. Vogliamo che rimanga qui perché l’allenatore lo considera un elemento importante. La Roma? Noi non ascoltiamo offerte, presto avremo notizie le quali confermeranno che rimane con noi. Ho parlato con Adriano e Pedro a San Francisco e, ripeto, ho la sensazione che entrambi resteranno al Barcellona. Se entrambi decideranno di non partire, saremmo a posto così, altrimenti ci guarderemo intorno per valutare nuovi profili in vista di gennaio”

Ore 16.45 Secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Canale, il Barcellona ha offerto il rinnovo biennale ad Adriano, con opzione per il terzo anno.

Impostazioni privacy