MERCATO ROMA Incontro tra Galliani e l’agente di Romagnoli. Sabatini domani a Forte dei Marmi

Romagnoli
Romagnoli

La telenovela potrebbe essere ai titoli di coda: il Milan ha lanciato l’assalto finale ad Alessio Romagnoli. Oggi l’a.d. rossonero Adriano Galliani ha pranzato con l’agente del difensore a Forte dei Marmi, ma il vero momento chiave di questa trattativa è segnato in agenda per domani. Quando Galliani, sempre a Forte, si siederà al tavolo con il d.s. della Roma Walter Sabatini.

Il pranzo di oggi è stato la logica conseguenza degli ultimi due mesi di trattativa: il Milan, infatti, da tempo ha in pancia la disponibilità del difensore di proprietà della Roma, che ha giocato lo scorso anno alla Sampdoria proprio con Sinisa Mihajlovic oggi tecnico rossonero. Il faccia a faccia di oggi in riva al mare tra Galliani e l’agente del difensore, Sergio Berti, è servito solo per limare un’intesa di massima che c’è da tempo sulla base di un accordo quinquennale che potrebbe essere sottoscritto tra il Milan e il difensore.

Potrebbe, appunto. Perché l’ultima parola in questa storia spetterà alla Roma. E qui nasce il vero bivio della trattativa: domani, sempre a Forte, Milan e Roma si vedranno alla fine di un mese di contatti continui. Restano da limare cinque milioni tra la domanda e l’offerta, ma filtra da più parti che sembra davvero difficile che l’affari salti. La Roma parte da una richiesta di 30 milioni per cedere Romagnoli, il Milan si è finora fermato a una proposta di acquisto a 25 milioni. La verità uscirà domani dal Forte.

Fonte: gazzetta.it

Un nome che rimane caldo, caldissimo. Il Milan non molla Alessio Romagnoli, è lui l’uomo richiesto da Mihajlovic per rinforzare la difesa rossonera. Si continua a spingere dunque, l’obiettivo è chiaro e si cerca l’offerta giusta che possa accontentare le richieste dalla Roma dopo la proposta rifiutata lo scorso luglio. L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani si trova a Forte Dei Marmi e, in attesa dell’incontro con la società giallorossa, questa mattina ha avuto un contatto con Sergio Berti, agente del calciatore classe 1995.

Fonte: gianlucadimarzio.com

L’incontro tra le due parti si è trattato di un appuntamento per discutere i termini del contratto, un passo importante verso una possibile chiusura dell’operazione in attesa di un’eventuale accordo con il club che attualmente ne detiene il cartellino. Oggi non c’è stato alcun contatto con la Roma, ma il direttore sportivo giallorosso Sabatini è atteso a Forte dei Marmi tra stasera e domani. Segnale importante anche da parte del club romano, che quindi non considera l’ex Samp incedibile. Romagnoli potrebbe così ritrovare Mihajlovic, che a sua volta vedrebbe soddisfatta la sua richiesta principale. Altri passi del Milan, continua il pressing dei rossoneri sul difensore.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy