Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio IL TEMPO Digne vicino. Poi l’obiettivo è vendere

IL TEMPO Digne vicino. Poi l’obiettivo è vendere

Lucas Digne
Lucas Digne

Sabatini impegnato sul terzino e il mercato in uscita, ecco cosa scrive Il Tempo:

Dopo Salah e Dzeko, la Roma continua a puntare dritto sul terzino sinistro francese Lucas Digne, in attesa di una chiamata da Trigoria dopo aver raggiunto un accordo sull’ingaggio. In via di definizione l’intesa con il Psg, che ha accettato la richiesta del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto ma vuole 18 milioni, cifra troppo alta per i giallorossi. All’inizio della prossima settimana invece si proverà l’ultimo assalto a Bruno Peres del Torino, che segue Carbonero (pedina che può essere inserita nell’affare) e Torosidis, poco disposto però ad accettare un nuovo prestito.

Oggi, nel frattempo, Sabatini (rimasto a Roma) deciderà se raggiungere il Milan in Versilia per concludere la cessione di Romagnoli per una cifra intorno ai 28 milioni di euro più bonus. Al momento è al vaglio anche l’offerta del Lione per Yanga-Mbiwa: superata la soglia degli 8 milioni si comincerà a trattare. (…)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore