Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Aulas (Pres. Lione): “Yanga-Mbiwa costerà più di 9 milioni. Trattative...

MERCATO ROMA Aulas (Pres. Lione): “Yanga-Mbiwa costerà più di 9 milioni. Trattative a buon punto

Mapou Yanga 1

Il presidente del Lione, Aulas, intervistato dal quotidiano francese ha parlato dello stato di avanzamento della trattativa con la Roma per riportare in Francia il difensore centrale Mapou Yanga-Mbiwa, l’eroe dell’ultimo derby che ha consegnato la certezza del secondo posto nello scorso campionato ai giallorossi:

“Le trattative con la Roma sono a buon punto, siamo in attesa di continuare a parlare con loro. Yanga-Mbiwa è un giocatore che ci interessa per le qualità del ragazzo. Giocatori internazionali come lui che hanno qualità e che sono disponibili sono una rarità. Fino a quando non sarà raggiunto un accordo non diremo nulla, ma speriamo di entrare nella fase finale dei negoziati lunedì o martedì. Il giocatore costerà 9 milioni di euro? Forse anche qualcosa in più.”

Fonte: lequipe.fr

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!