Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Babaev (Dg. Cska Mosca): “Siamo interessati solo al prestito di...

MERCATO ROMA Babaev (Dg. Cska Mosca): “Siamo interessati solo al prestito di Doumbia”

Milan-Roma Doumbia
Milan-Roma Doumbia

Sempre più difficile un ritorno di Doumbia al CSKA Mosca. La situazione relativa all’attaccante ivoriano, in queste ore molto vicino al West Bromwich, è stata commentata da Roman Babaev, direttore generale del CSKA. Il dirigente del club moscovita ha fissato la dead line per il trasferimento del calciatore in Russia, in coincidenza con la scadenza dei termini per presentare le liste Uefa per i playoff di Champions League che vedranno i russi opposti allo Sporting Lisbona. A questo punto appare davvero improbabile un rientro di Doumbia a Mosca nei tempi prestabiliti dalla commissione direttiva rossoblu. Queste le parole di Babaev:

“Per Doumbia si dovrà chiudere entro il 10 agosto, oltre quella data non si farà nulla. Stiamo trattando, ma il 10 c’è il termine ultimo per la lista UEFA. Se siamo vicini ad un accordo con la Roma? Non posso dire nulla ma non ci sono novità in tal senso. Abbiamo chiarito la nostra posizione e stiamo aspettando una risposta dalla Roma. Siamo interessati solo al prestito”.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Fonte: Sport Express

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!