MERCATO ROMA Scuffet: “I giallorossi hanno un canale privilegiato per prendermi”

Scuffet
Scuffet

In un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo romano che di recente lo aveva accostato ai giallorossi, Simone Scuffet, giunto in prestito al Como dall’Udinese, ha parlato della sua situazione. Secondo radio mercato Sabatini avrebbe bloccato Scuffet per la stagione 2016/17. Queste le parole del portiere:

“Non so niente di questo. Ma è presto per parlarne. Devo prima fare una grande stagione nella mia nuova squadra”, dichiara il giovane portiere, girato in prestito al Como guidato da Carlo Sabatini, fratello del ds giallorosso. “Diciamo che se la Roma fosse interessata a me, avrebbe un canale privilegiato per prendermi”, rivela a tal proposito Scuffet, in riferimento al suo nuovo allenatore.

“Immagino che un grande club come la Roma abbia una strategia, troveranno la soluzione migliore per loro – prosegue il giovane portiere – . Ora penso solo al Como. A fine stagione vedremo cosa fare. Ne dovremo parlare con l’Udinese, che è proprietaria del mio cartellino. Si dice che io sia un tifoso giallorosso? Si dice… Io però adesso tifo per l’Udinese e per il Como”.

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy