Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Bloccato Gyomber, talento slovacco del Catania

MERCATO ROMA Bloccato Gyomber, talento slovacco del Catania

Gyomber
Gyomber

L’ultimo nome per la difesa della Roma arriva dalla Slovacchia, passando però dalla più vicina Catania. Il ds Sabatini, che dopo aver completato le cessioni di Romagnoli e Yanga-Mbiwa dovrà riversarsi sul mercato in entrata, starebbe pensando a Norbert Gyomber come prossimo rinforzo per il reparto arretrato.

Il 23enne centrale slovacco potrebbe svincolarsi a breve dal club catanese, visti i rischi che sta correndo per via dello scandalo delle partite comprate in Serie B. Gyomber potrebbe sostituire per età e caratteristiche Romagnoli nella rosa giallorossa, o essere preso e poi girato come pedina di scambio.

Fonte: Il Tempo

 

Occhi in Sicilia: sono quelli della Roma, che sta valutando con attenzione il profilo di Norbert Gyomber, difensore del Catania. Il classe ’92 di nazionalità slovacca piace alla società giallorossa. Si sta valutando se girarlo in prestito o prenderlo subito. Intanto la proposta è stata fatta: dopo l’addio di Romagnoli la Roma è al lavoro su un altro  difensore.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!