Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Onopko (vice all. CSKA): “Doumbia vuole tornare. Ci sono state...

MERCATO ROMA Onopko (vice all. CSKA): “Doumbia vuole tornare. Ci sono state delle trattative”

Roma-Genoa gol Doumbia
Roma-Genoa gol Doumbia

Viktor Onopko, vice allenatore del Cska Mosca apre le porte ad un ritorno del bomber Seydou Doumbia. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex nazionale russo e calciatore dell’Oviedo:

“La ricerca di un nuovo attaccante continua, oltre a Doumbia ci interessa anche un attaccante nigeriano che gioca in Cina (Aaron Samuel Olanare del Guangzhou, ndr). La stampa italiana dice che è saltato tutto? Io non ho queste informazioni – ha dichiarato Onopko ieri sera alla tv russa – . So che voleva tornare e che ci sono state delle trattative. Aspettiamo, mi farebbe piacere rivederlo nella nostra squadra”.

Fonte: Ntv

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore