Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Doumbia passa in prestito al Cska Mosca fino a gennaio...

MERCATO ROMA Doumbia passa in prestito al Cska Mosca fino a gennaio (COMUNICATO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:56
Roma-Genoa esultanza Doumbia
Roma-Genoa esultanza Doumbia

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 4 gennaio 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia.

Fonte: asroma.it

Seydou Doumbia, una ciambella riuscita senza il buco, da oggi sarà solo un ricordo per la Roma. Il centravanti ivoriano torna al Cska Mosca in prestito fino a dicembre, in tempo utile per entrare in lista Uefa e giocare i playoff di Champions. Poi a gennaio, al termine del campionato russo, passerà a titolo definitivo al Beijing. Il club cinese lo corteggiava da tempo e consentirà alla Roma di ammortizzare almeno una parte dei 14.4 milioni pagati a gennaio scorso per un acquisto che ha reso poco e non ha funzionato sin dall’inizio, al punto di beccarsi i fischi dell’Olimpico all’esordio contro il Parma. C’è già l’annuncio ufficiale del Cska, che si è riservato il diritto ad estendere il prestito per un’altra stagione, atteso a breve quello della Roma.

Fonte: Il Tempo

Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale il Cska Mosca ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con la Roma per il prestito di Seydou Doumbia. Il club moscovita ha aggiunto che il calciatore sarà inserito nella lista per i play off di UEFA Champions League dando ufficialmente il bentornato al terminale offensivo ivoriano autore di 84 centri in 129 gare con la maglia rossoblu

VAI AL TWEET

VAI AL COMUNICATO DEL CSKA MOSCA

Fonte: Twitter

 

Titoli di coda per l’avventura di Seydou Doumbia all’ombra del Colosseo. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare Sky Sport il calciatore ivoriano sarebbe in procinto di ritornare in Russia, sempre al CSKA Mosca, club da cui la Roma lo aveva prelevato a gennaio. Il rientro nella formazione moscovita si materializzerebbe sulla formula del prestito

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!