Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Machado (ag. Gerson): “Padre e calciatore mi hanno tradito”

MERCATO ROMA Machado (ag. Gerson): “Padre e calciatore mi hanno tradito”

Gerson
Gerson

“Quando hanno avuto bisogno di me, nei momenti più brutti, perché non avevano soldi e mi hanno fatto un’offerta bassa ed io ho accettato – dice Jorge Machado, agente di Gerson, con il quale il giovane brasiliano ha un contratto fino ad ottobre ma che ora vuole denunciare Marcao, il padre del giocatore. “Ho sottoscritto un contratto con lui fino ad ottobre con un rinnovo automatico fino al 2018. Questo accordo è stato raggirato diverse volte. Non mi era mai successo in tanti anni di carriera. Mi sento tradito. Devo difendere il mio nome, quello della mia agenzia, e se c’è bisogno dopo il tribunale farò ricorso anche alla Fifa e alla giustizia sportiva”, dice l’agente. “Nelle trattative tra il giocatore, il Fluminense e il Barcellona o la Roma non ho mai partecipato, mi hanno lasciato sempre fuori. Venivo a conoscenza di quanto stabilito o dal padre di Gerson o dalla stampa”, conclude Machado.

Fonte: Lancanet

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!