LA GIORNATA Dzeko è ufficialmente della Roma. Balzaretti lascia il calcio. Gerson domani a Roma

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Una giornata piena di novità quella di oggi in casa Roma: i giallorossi hanno potuto ufficializzare due grandi novità; in primis l’acquisto di Edin Dzeko per un affare da 15 milioni complessivi, con il bosniaco che firma fino al 2020. Poi l’addio al calcio di Federico Balzaretti, che passerà però ad un ruolo dirigenziale, diventando osservatore dei talenti in prestito altrove.

Prime parole per Dzeko di netta gioia: “Ho aspettato molto per venire qui, Pjanic mi ha parlato bene di Roma. Darò il massimo per la maglia giallorossa“. Dichiarazioni meno positive in chiave Roma quelle di Seydou Doumbia:In Italia ho giocato male per via del mio scarso umore“.

Gerson domani sarà a Roma, per visite mediche e presentazione informale nell’Open day; lo ha scritto su Twitter lo stesso talento brasiliano. Mentre per Lucas Digne ci sarà qualche giorno in più da attendere. Intanto sono state rese note le modalità per i biglietti di Verona-Roma.

Il presidente del Lione conferma il prossimo colpo Yanga-Mbiwa dalla Roma. Destro invece sta continuando a trattare con il Bologna, anche se si va a rallentatore. I giallorossi puntano su due centrali: oltre al già bloccato Gyomber potrebbe arrivare uno tra Sakho, Umtiti e Oikonomou. Brutto episodio da parte di presunti tifosi, che scrivono sui muri di Anzio insulti ai danni di Romagnoli.

I link delle news di giornata:

DZEKO, E’ UFFICIALE

LE PRIME PAROLE DI DZEKO

LA CONFERENZA DI BALZARETTI

GERSON DOMANI A ROMA

AULAS SU YANGA-MBIWA

INFO BIGLIETTI PER VERONA-ROMA

INSULTI A ROMAGNOLI

ATTESA PER DIGNE

PUNTO MERCATO DI OGGI

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy