SOCIAL NETWORK I compagni ringraziano Balzaretti. Anche la Juve e Burdisso lo salutano

Balzaretti e Castan
Balzaretti e Castan

Leandro Castan ha salutato il suo orma ex compagno di reparto, Federico Balzaretti che oggi ha dato l’addio al calcio giocato, annunciando anche l’ingresso nel mondo dirigenziale:

Anche la Juventus, squadra con la quale Balzaretti ha giocato per 2 stagioni, dal 2005 al 2007, ha salutato il terzino su Twitter:

E’ poi la volta di Kevin Strootman: “E’ stato un onore essere tuo compagno di squadra. Ti auguro il meglio per il tuo futuro amico mio”


Ecco le parole di Radja Nainggolan: “Grande uomo e grande giocatore. Il poco tempo insieme mi ha fatto capire tanto.Grazie. In bocca al lupo x il futuro!”

Il tweet di Gervinho: “Ci mancherai. Ti auguro il meglio per il tuo nuovo ruolo. Tu sai di essere perfetto per quello”

E’ la volta di Iturbe: “Uno che non molla mai, grazie di tutto Balza! In bocca al lupo”

Si aggrega ai saluti anche l’ex difensore giallorosso Nicolas Burdisso: “In bocca al lupo Fede, abbiamo vissuto bellissimi momenti sui campi di calcio…buona fortuna!”

Mattia Destro commenta così l’addio al calcio di Balzaretti: “Nel calcio un esempio da seguire per dedizione e applicazione! In bocca al lupo per la nuova avventura Fede”

Questo il messaggio di Pjanic su Instagram: “Grazie per tutto Balza ! E stato un piacere giocare con te per 3 anni !! Un grande calciatore e una bellissima persona !! In bocca al lupo per il tuo futuro guerriero”

Fonte: twitter.com

Impostazioni privacy