Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Digne bloccato dal Psg. Il terzino salterà l’Open Day. Dalla...

MERCATO ROMA Digne bloccato dal Psg. Il terzino salterà l’Open Day. Dalla Francia: l’affare si chiuderà entro fine settimana

Digne
Digne

Digne alla Roma, non ancora. La trattativa è attualmente in stand by tra i giallorossi ed il Psg che rimane ancora alla ricerca del suo sostituto. Il club francese ha fatto sapere che fino a quando non arriverà il rinforzo sulla fascia sinistra, Digne non si muoverà da Parigi. Per questo sembra che il francese salti con tutta probabilità l’Open Day in programma domani sera all’Olimpico.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Aggiornamento ore 16.20 – Lucas Digne sarà a Roma nei prossimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato che trapelano dalla Francia, il terzino sbarcherà in Italia entro la fine della settimana per le consuete visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto. Nel frattempo il laterale continua ad allenarsi con il Psg in attesa di una chiamata definitiva dalla Capitale.

Fonte: lequipe.fr

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore