Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Giallorossi interessati a Bruno Peres e Maksimovic, proposto Ljajic come...

MERCATO ROMA Giallorossi interessati a Bruno Peres e Maksimovic, proposto Ljajic come contropartita

Sabatini De Sanctis
Sabatini De Sanctis

Entra nel vivo il mercato giallorosso con il ds Walter Sabatini attivo su più fronti dopo aver sbloccato alcune uscite utili a sfoltire la rosa ed a lasciar spazio ai nuovi arrivi.

La Roma tratta Bruno Peres e Maksimovic (qui c’è anche il Napoli) con il Torino, dove potrebbe finire Adem Ljajic come parziale contropartita tecnica. Altrimenti per il serbo c’è l’Inter, dove ci sono altri due difensori che piacciono a Trigoria, ovvero Ranocchia e Juan Jesus.

Lucas Digne è bloccato dalla volontà del Psg di trovare il suo sostituto prima di cederlo. L’alternativa per i parigini si chiama Kurzawa, che il Monaco ora è disposto a cedere.

Intanto il d.s. Walter Sabatini ha chiuso l’acquisto di Gyomber dal Catania e sta definendo le cessioni di Mattia Destro al Bologna (ma c’è anche il Norwich), club che dai giallorossi vuole anche Torosidis, e di Yanga-Mbiwa al Lione, per il quale domani sono previste le visite mediche.

Infine, il presidente del Genoa Enrico Preziosi spera sempre anche di prendere in prestito Manuel Iturbe dalla Roma.

Fonte: Ansa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!