Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato ILMESSAGGERO.IT Sabatini ha scelto: in difesa arriva Rudiger dello Stoccarda

ILMESSAGGERO.IT Sabatini ha scelto: in difesa arriva Rudiger dello Stoccarda

Rudiger
Rudiger

(S.Carina) – Il ballottaggio per il sostituto di Romagnoli è prossimo alla conclusione. Walter Sabatini ha scelto il tedesco Rudiger dello Stoccarda. Proposto già a dicembre scorso, il difensore di passaporto tedesco è un classe ’93 e ha già esordito con la nazionale campiona del mondo. A Trigoria avevano pensato di ufficializzarlo già ieri pomeriggio ma si è deciso di attendere ancora qualche ora per valutare meglio le condizioni fisiche del calciatore, reduce da un intervento in artroscopia al ginocchio subito a luglio, che lo costringerà a stare fermo fino a settembre.

A meno di sorprese in extremis (rappresentate dallo spagnolo Nacho o dallo svedese Vestergaard) sarà lui il nuovo difensore della Roma. Valutato inizialmente 16 milioni, intermediari da almeno due settimane stanno trattando per far scendere la valutazione intorno ai 10-12.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!