Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio LA REPUBBLICA Destro chiede la buonuscita, oggi Open-day

LA REPUBBLICA Destro chiede la buonuscita, oggi Open-day

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:47
Destro
Destro

La Roma si presenta, ma senza esuberi. Yanga Mbiwa è già a Lione per firmare con l’Olympique, anche Destro dovrebbe disertare l’Open day di stasera all’Olimpico. Anche se a tenere in stand-by il discorso col Bologna, già definito in ogni forma, è un piccolo, insignificante dettaglio che però va ancora definito. La questione è semplice: Destro alla Roma guadagna 1,7 milioni all’anno, al Bologna va a prenderne un po’ meno, circa 1,3. Per colmare la differenza (i 140 mila euro di luglio li pagherà comunque la Roma) serve ancora qualcosa, e il ragazzo ha chiesto un bonus di entrata agli emiliani. Che ovviamente preferirebbero fossero i giallorossi a riconoscerlo. Si parla di circa 260 mila euro, non certo cifre che possano far saltare l’affare: a ore si troverà la soluzione per mettere nero su bianco il trasferimento, probabilmente in tempo per esentarlo dalla presentazione della squadra all’Olimpico.

Ci sarà invece Gerson, anche se soltanto in tribuna per motivi legati al tesseramento (fino a gennaio sarà un calciatore della Fluminense): ieri mattina all’alba il brasiliano è sbarcato a Fiumicino, accolto da uomini della società e dall’agente Roberto Calenda.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!