Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Destro salta l’Opening Day: va al Bologna per 10 milioni

MERCATO ROMA Destro salta l’Opening Day: va al Bologna per 10 milioni

Destro
Destro

Secondo Angelo Mangiante, giornalista ed esperto di cronache giallorosse per Sky Sport, anche Mattia Destro darà forfait stasera per l’Opening day allo stadio Olimpico. Dopo Cole e Yanga-Mbiwa, anche l’attaccante sarà risparmiato a sorpresa visto che è vicina la sua cessione, presumibilmente al Bologna. L’affare dovrebbe chiudersi entro poche ore.

 

 

Mattia Destro è stato escluso all’ultimo momento dall’Open day della stagione della Roma: il giocatore, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Bologna. Oggi c’è stato un altro incontro fiume tra l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, e il d.s. rossoblù, Pantaleo Corvino: i due si rivedranno a Vicenza dopo l’esordio stagionale degli emiliani in Coppa Italia contro il Pavia. Il marchigiano, dopo una lunga trattativa, sarà dunque il nuovo centravanti del Bologna: firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Alla Roma andranno un milione per il prestito e 9 per il riscatto obbligatorio.

Fonte: Gazzetta.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!