Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Destro salta l’Opening Day: va al Bologna per 10 milioni

MERCATO ROMA Destro salta l’Opening Day: va al Bologna per 10 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:34
Destro
Destro

Secondo Angelo Mangiante, giornalista ed esperto di cronache giallorosse per Sky Sport, anche Mattia Destro darà forfait stasera per l’Opening day allo stadio Olimpico. Dopo Cole e Yanga-Mbiwa, anche l’attaccante sarà risparmiato a sorpresa visto che è vicina la sua cessione, presumibilmente al Bologna. L’affare dovrebbe chiudersi entro poche ore.

 

 

Mattia Destro è stato escluso all’ultimo momento dall’Open day della stagione della Roma: il giocatore, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Bologna. Oggi c’è stato un altro incontro fiume tra l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, e il d.s. rossoblù, Pantaleo Corvino: i due si rivedranno a Vicenza dopo l’esordio stagionale degli emiliani in Coppa Italia contro il Pavia. Il marchigiano, dopo una lunga trattativa, sarà dunque il nuovo centravanti del Bologna: firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Alla Roma andranno un milione per il prestito e 9 per il riscatto obbligatorio.

Fonte: Gazzetta.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!