Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Si tratta con lo Stoccarda per Rudiger. L’accordo già oggi?

MERCATO ROMA Si tratta con lo Stoccarda per Rudiger. L’accordo già oggi?

Rudiger
Rudiger

Movimenti in difesa in casa Roma, cessioni sì ma non solo. Il direttore sportivo Walter Sabatini ha individuato in Antonio Rüdiger il nome giusto da regalare a Garcia: con il giocatore classe 1993 l’accordo è già stato raggiunto, adesso la Roma prova a chiudere con lo Stoccarda. Intesa definitiva tra i club che potrebbe arrivare già oggi, prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo a determinate condizioni la formula con la quale dovrebbe essere portata a termine l’operazione, affare che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8/9 milioni di euro.

Rüdiger intanto ha già ripreso a correre dopo l’intervento programmato al menisco di due settimane fa, caldeggiato dal Ct della Nazionale tedesca che ha spinto per averlo in perfette condizioni in vista delle prossime gare di qualificazione. La Roma pronta allo sprint, Rüdiger il rinforzo individuato per la difesa di Garcia.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore