Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Anche Kolasinac in corsa per la fascia sinistra

MERCATO ROMA Anche Kolasinac in corsa per la fascia sinistra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11
Sabatini
Sabatini

Sead Kolasinac. E’ lui l’ultima e forte idea della Roma per l’out sinistro della difesa. Fonti vicine allo Schalke 04 raccontano che la dirigenza giallorossa, con il direttore sportivo Walter Sabatini, avrebbe preso forti contatti con la società di Gelsenkirchen per il classe 1993 bosniaco.

Oggi in panchina nello 0-3 contro l’Amburgo (il titolare era Aogo), Kolasinac ha passaporto tedesco essendo nato a Karlsruhe. Contratto in scadenza nel 2017, lo Schalke gli ha proposto un nuovo accordo fino al 2020 ma l’accordo sembra lontano. E la Roma si è fiondata con forza sul giocatore, in cerca di due terzini sinistri. Il Paris Saint-Germain ha chiaramente aperto per Lucas Digne ma prima Blanc aspetta il sostituto. Dal Brasile può arrivare, dal Santos, Emerson Palmieri. Ma occhio a Kolasinac: è il nome che si sta inserendo con forza in queste ore.

Fonte: tuttomercatoweb

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!