La Roma è vicinissima, a sorpresa, a Emerson Palmieri, terzino sinistro del Santos l’anno scorso al Palermo. Il brasiliano arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, con tre anni di contratto dopo l’eventuale riscatto.
La Roma è al lavoro, l’operazione verrà perfezionata una volta sancito l’addio di Cole. Palmieri è un obiettivo anche del Genoa.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Nove presenze nella scorsa stagione con il Palermo, poi il mancato accordo tra il club rosanero ed il Santos per il rinnovo del prestito e quindi il ritorno in Brasile. Ma per Emerson, terzino sinsitro classe ’94, il futuro potrebbe essere ancora in Italia. Ci sono già stati infatti dei contatti con la Roma, alla ricerca di un innesto per la fascia sinistra. Il club giallorosso insiste, il profilo, comunitario viste le origini italiane, piace e potrebbe essere un elemento importante, magari non partendo inizialmente come titolare. Dopo l’esperienza al Palermo, la Serie A torna a chiamare: la Roma insiste per Emerson.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 20.00 La trattativa è in fase avanzata e comunica le cifre proposte: la Roma chiede il prestito gratuito al club brasiliano con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. C’è ottimismo per la conclusione dell’affare.
Fonte: calciomercato.it
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…
La Juventus può alzare bandiera bianca e perdere un jolly importante Sorpassata dalla Roma dopo la sconfitta…
Intese raggiunte proprio in queste ore, la Capitale è già un ricordo Grazie alla bella…