Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Destro al Bologna per 10 milioni. Ed i rossoblu vogliono...

MERCATO ROMA Destro al Bologna per 10 milioni. Ed i rossoblu vogliono anche Torosidis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25
Destro
Destro

D’Ambrosio interessa alla Roma in un possibile scambio con Adem Ljajic. Il ds romanista Walter Sabatini – riporta l’agenzia di stampa – continua a cercare difensori centrali e per Antonio Rudiger dello Stoccarda sembra fatta nonostante un’azione di disturbo del Chelsea. E proprio con i Blues londinesi, che hanno preso Baba, altro giocatore che piaceva molto alla Roma, è stato fatto un tentativo per Zouma, che però Mourinho non vuole far partire.

Il Bologna ha raggiunto l’accordo per il passaggio di Mattia Destro in rossoblu: 1 milione subito alla Roma per il prestito, altri 9 tra un anno per il riscatto obbligatorio. Ora il dg Corvino insisterà con i giallorossi per avere Torosidis, che però nel caso arriverà solo negli ultimissimi giorni di mercato, visto che Garcia avrebbe intenzione di farlo giocare sabato prossimo a Verona.

Fonte: Ansa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!