Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Rudiger e Digne pronti a sbarcare nella capitale: affari quasi...

MERCATO ROMA Rudiger e Digne pronti a sbarcare nella capitale: affari quasi chiusi

Rudiger
Rudiger

Due colpi ormai in arrivo in casa Roma; secondo le ultime indicazioni i giallorossi riusciranno a puntellare la difesa con due colpi vicini alla chiusura nelle prossime ore, ovverto Antonio Rudiger dallo Stoccarda e Lucas Digne dal Paris Saint Germain.

Il tedesco classe ’93 ha ormai in tasca l’accordo con la Roma, che sta lavorando per far accettare al suo club d’appartenenza il prestito con riscatto fissato a 9 milioni di euro. Già domani il centrale sarà nella capitale per le visite mediche e per capire a che punto è il recupero dall’infortunio al ginocchio.

Il terzino francese invece è stato quasi liberato dal tecnico Laurent Blanc, che ha ammesso come Digne sia pronto a volare a Roma ma non prima dell’arrivo di un sostituto. Anche l’ex Lille, pupillo di Rudi Garcia, potrebbe essere dunque in Italia nelle prossime ore.

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!