CORRIERE DELLA SERA Difesa completata. Peres ultimo regalo

Bruno Peres
Bruno Peres

(G.Piacentini) – Quattro difensori in poche ore e la Roma completa la difesa. Dopo Antonio Rudiger e Norbert Gyomber, centrali difensivi che ieri hanno entrambi superato le visite mediche, oggi sarà il giorno di Emerson Palmieri, terzino sinistro classe ’94 del Santos che nell’ultimo campionato ha giocato (192 minuti in serie A spalmati 9 presenze) al Palermo.
Il brasiliano con passaporto italiano sarà il vice Digne, l’uomo prescelto da Walter Sabatini e Rudi Garcia per risolvere il problema della fascia sinistra. Ieri Digne ha salutato i compagni di squadra del Psg annunciando che andrà alla Roma e nelle prossime ore sarà nella Capitale. Con questi due arrivi il reparto numericamente più ridotto della rosa giallorossa si completa, anche se non si può escludere da qui alla fine del mercato un affondo deciso con il Torino per Bruno Peres.
La trattativa per il momento non decolla, ma i contatti con l’agente del calciatore sono giornalieri e Sabatini proverà fino all’ultimo a portare in giallorosso quello che è un suo vecchio pallino. […] Ora a destra Garcia può contare su Maicon, Florenzi e Torosidis, che per motivi diversi non danno sufficienti garanzie. […]

Impostazioni privacy