GAZZETTA DELLO SPORT Parola a Rudiger: «Roma l’ideale»

Rudiger
Rudiger

Secondo giorno di visite per Rudiger, al quale sono state strappate alcune dichiarazioni riportate di seguito da La Gazzetta dello Sport.

(A.Pugliese)Un arrivo dopo l’altro, per andare incontro al grido d’allarme di Garcia e sistemare la difesa. A Verona, infatti, probabilmente mancherà Maicon e il francese avrà a disposizione solo 4 effettivi (Florenzi, Manolas, Castan e Torosidis), a cui bisognerà aggiungere Emerson e Gyomber. […]

Ieri, infatti, è sbarcato a Roma Norbert Gyomber, difensore slovacco di 22 anni, preso dal Catania in prestito con diritto di riscatto già fissato a 1,5 milioni di euro. Per lui giornata dedicata alle visite mediche, esattamente come Antonio Rudiger, che ha svolto la seconda tranche. «La Roma è una grande squadra e Garcia un ottimo allenatore — ha detto il giocatore ai media tedeschi — Non conosco nessun giocatore che non sogni di giocare la Champions, la Roma per me è il club ideale per acquisire esperienza internazionale. Le ultime settimane non sono state facili, a causa dell’infortunio. Mi dispiace che in molti in Germania pensino che abbia giocato quasi a poker, speculando per trovarmi un’altra squadra. In realtà dovevo solo riprendermi dall’infortunio». Lo farà con calma anche a Roma, mettendosi a disposizione di Rudi Garcia dopo la sosta. Nel frattempo la Roma al centro continua a monitorare alcuni giocatori (su tutti Juan Jesus), anche per cercare l’ottavo giocatore di formazione da mettere in lista, dopo la partenza di Destro.

Impostazioni privacy