Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Keita: “Possiamo lottare alla pari con la Juventus. Dzeko un...

AS ROMA Keita: “Possiamo lottare alla pari con la Juventus. Dzeko un valore aggiunto”

Keita
Keita

“La Juve resta la favorita per lo scudetto e non potrebbe essere altrimenti, visto che hanno vinto 4 campionati di fila, ma se avremo la continuità che ci è mancata la scorsa stagione da gennaio in poi possiamo giocarcela alla pari, vista la campagna acquisti che si è fatta questa estate. L’arrivo di Dzeko? Un errore da non fare è prendere la consapevolezza di avere un grande centravanti e togliere il gioco che ci caratterizza. Solo se lavoriamo come squadra possiamo valorizzare ancor di più l’enorme valore aggiunto che può darci Dzeko. Dal calcio ho avuto tutto, ero molto povero da bambino, poi questo è diventato un lavoro che mi ha permesso di mantenere la mia famiglia. Ma ancor più del calcio, per me conta di più il rispetto e il fair play”. Così il centrocampista della Roma, Seydou Keita si è espresso in riferimento alle proprie sensazioni per l’imminente inizio della nuova stagione calcistica. Queste le sue parole:

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore