VERONA-ROMA Garcia: “Ci abbiamo provato in tutti i modi…”

Roma-Udinese Rudi Garcia
Roma-Udinese Rudi Garcia

Ecco le parole di Rudi Garcia al termine del match:

C’è un po’ di delusione?
“Si, ma abbiamo fatto una partita seria, abbiamo trovato la partita che ci aspettavamo, un Verona che ha difeso molto bene e ha giocato anche con personalità, noi abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, abbiamo avuto le più belle occasione alla fine, dopo il pareggio abbiamo cercato in ogni modo la vittoria, ci sono tante cose positive ma anche tanto da lavorare”.

Manca qualcosa sul mercato?
“Manca di lavorare su alcuni punti, aspettiamo un difensore e un terzino sinistro ma Torosidis ha fatto bene stasera, era possibile vincere oggi anche con questa squadra non al 100%, sarà difficile per tutti vincere qua, un punto in trasferta non è mai una catastrofe. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima in casa”.

Siete stati forse troppo lenti a far girare la palla?
“Non hanno fatto tanto pressing alto se non nelle rimesse dal fondo ma su un campo così, non è un alibi, è difficile giocare di prima e dare velocità sul possesso palla, abbiamo trovato più soluzioni nel finale e c’era la possibilità di prendere i tre punti”.

E’ fiducioso sull’arrivo di Digne o il terzino arriverà dalla Germania?
“Stiamo valutando 3 o 4 possibilità perché sappiamo che sul mercato ci sono tanti parametri, la cosa che mi auguro è di avere il tempo di lavorare questa settimana con Gyomber, abbiamo bisogno di soluzioni in panchina in caso di problemi in difesa, recupereremo Maicon ma Florenzi ha fatto una grandissima partita”.

Fonte: Mediaset Premium

Impostazioni privacy