Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MALI Keita lascia la Nazionale ma resta a disposizione della selezione africana

MALI Keita lascia la Nazionale ma resta a disposizione della selezione africana

Keita
Keita

Seydou Keita lascia la nazionale del Mali. L’ormai ex capitano resterà però a disposizione della selezione africana in caso di necessità come si legge nel comunicato della FEMAFOOT: La federazione è grata a Seydou per i servizi che ha reso e che renderà ancora alla nazione e al calcio maliano e si auspica che i più giovani seguano il suo esempio”.

Anche il ct del Mali, Alain Giresse, ha voluto parlare dell’addio di Keita: Non sarà facile sostituire Seydou ma abbiamo tempo per scegliere un nuovo capitano – le parole del ct, intervenuto in conferenza stampa – . Ha dato tutto per la nazionale e merita rispetto per quello che fa, che ha fatto e per tutto quello che porterà ancora a questo gruppo. Non possiamo più convocarlo sistematicamente perché il suo club ha la priorità, ma ogni volta che manifesterà il suo desiderio di tornare lo accoglieremo a braccia aperte”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!