Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Ag.Darder: “Vale 12 milioni, può arrivare in prestito. Per noi...

MERCATO ROMA Ag.Darder: “Vale 12 milioni, può arrivare in prestito. Per noi sarebbe perfetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
Sergi Darder
Sergi Darder

Alla ricerca di un giovane centrocampista che possa quantomeno sostituire numericamente Kevin Strootman, ambendo al ruolo di primo cambio in mediana, la Roma sta vagliando alcune alternative senza fermarsi a guardare entro i confini della Serie A. In questo discorso rientra a pieno diritto Sergi Darder, solido centrocampista centrale nato nel 1993. L’agente del talentino iberico è stato interpellato riguardo ad una possibile trattativa intavolata dalla Roma col Malaga. Queste le sue parole:

Darder interessa alla Roma?

“Il club giallorosso ha chiesto informazioni nel passato. Ora non c’è nulla di concreto, lo stanno valutando questo si è vero. Il club giallorosso ha il problema Strootman, e servirebbe un nuovo centrocampista in rosa. Per noi sarebbe una destinazione perfetta, però non ho nulla di concreto in questo momento.”

Qual è la valutazione che fa il Malaga del giocatore?

“Io credo che una giusta valutazione sia sui 10-12 milioni.”

Pensa che il giocatore potrebbe muoversi dal club spagnolo in prestito con diritto di riscatto?

“Si credo di sì, però dipende dalle condizione che dettano i club.”

Fonte: LaRoma24

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!