Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Feliziani: “Trasferta Champions, priorità a chi ha sottoscritto il mini...

AS ROMA Feliziani: “Trasferta Champions, priorità a chi ha sottoscritto il mini abbonamento”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08
Lazio Roma Curva Sud
Lazio Roma Curva Sud

Carlo Feliziani, responsabile ticketing AS Roma, ha parlato a Roma Radio dell’andamento della vendita degli abbonamenti ed ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito della trasferte Champions. Ecco le sue parole:

Già si sa qualcosa sulle modalità di vendita delle trasferte?

“Saranno analoghe all’anno scorso. È l’unica maniera di poter garantire un miglior trattamento ai fidelizzati, mettere nelle migliori condizioni i mni tesserati. Ci sarà la prima fase per i mini abbonati e poi le altre fasi. Il Barcellona sarà la trasferta clou ma ci saranno difficoltà oggettive. Ci sembra giusto fare così, coloro che si garantiscono le tre partite, avranno maggiori possibilità. L’unico settore in cui non verrà venduto il biglietto unico è la Curva Sud. Siamo quasi già al sold out per il mini abbonamento Champions. Non venderemo il biglietto singolo per le tre partite”.

È ufficiale l’apertura dei cancelli per Roma-Juve alle 15:30?

“Sì, abbiamo parlato con la Questura e abbiamo deciso così”.

Come si svolgerà il prefiltraggio per l’arrivo verso la Curva Sud?

“C’è tutto un discorso alle spalle. Si sta andando per fasi. Per Roma-Juve sono state costruite delle ulteriori aree di prefiltraggio. I controlli verranno fatti un po’ fuori dai tornelli. Chi prima arriva, può evitare la ressa. Vorremmo evitare situazioni imbarazzanti come nell’ultima partita con il Siviglia. Per Roma-Juve avremo la divisione della Curva e nelle prossime partite in casa ci sarà la divisione”.

A che punto siamo con la vendita dei biglietti per Roma-Juve?

“Abbiamo già esaurito la vendita sui settori popolari, viaggiamo verso i 55 mila. Vediamo come procede tra domani e dopodomani, si va verso i 60 mila. Dalle richieste della Questura la capienza delle due curve è stata ridotta”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!