JUVENTUS Allenamento tattica per i bianconeri. Domani conferenza stampa di Allegri. Cuadrado: “Spero di esserci con la Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:58
allegri
allegri

La marcia di avvicinamento alla sfida contro la Roma di domenica prosegue, corsa dopo corsa, allenamento dopo allenamento. Quello di oggi, come riporta juventus.comsi è tenuto al mattino e, a due giorni dalla gara, è stato naturalmente incentrato sulla tattica

I bianconeri sono scesi in campo intorno alle 10.30 e dopo il riscaldamento si sono dedicati a esercizi di possesso e circolazione palla, provando i movimenti da replicare all’Olimpico. Domani, alla vigilia della sfida, la squadra si allenerà nuovamente al mattino e, al termine della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 13.15 presso il Media Center di Vinovo.

Conferenza stampa di presentazione per Cuadrado, che domenica, all’esordio in maglia bianconera, incontrerà i giallorossi: “Sono contento di essere qui, sarà una sfida per me. Sto bene, sono pronto, mi sono allenato in estate e, se potrò, spero di poter giocare con la Roma”