Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA E’ William Vainqueur della Dinamo Mosca l’obiettivo per il centrocampo

MERCATO ROMA E’ William Vainqueur della Dinamo Mosca l’obiettivo per il centrocampo

William Vainqueur
William Vainqueur

La Roma, avrebbe individuato in un giocatore francese, ma che non gioca in Ligue 1, il nome del rinforzo per la mediana. Si tratterebbe di William Vainqueur, centrocampista francese classe 1988, che attualmente gioca nella Dinamo Mosca.

Fonte: Tele Radio Stereo

Tante idee per il centrocampo della Roma, come il classe ’93 Sergi Darder, del Malaga. Ma non solo, perché ora piace e non poco anche William Vainquerer, di proprietà della Dinamo Mosca: i giallorossi stanno valutando seriamente il francese del 1988 e la trattativa sembra già avviata e in via di consolidamento ora dopo ora. Caccia al centrocampista, anche Vainquerer nella lista della Roma.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore