Home Rassegna Stampa AS Roma Calcio IL MESSAGGERO Arriva Vainqueur

IL MESSAGGERO Arriva Vainqueur

Cesena-Roma Sabatini
Cesena-Roma Sabatini

La Roma vuole trovare il sostituto di Strootman. Ecco cosa scrive Il Messaggero:

Juan Jesus, un centrocampista (probabilmente Vainquer), l’argentino Casasola e qualche cessione da ultimare in extremis. Il mercato della Roma è agli sgoccioli. Oltre ai soliti nomi sondati da 4-5 giorni (Guarin e De Guzman ma Inter e Napoli non accettano la formula del prestito offerta da Sabatini) nelle ultime ore è balzato in pole Vainquer della Dinamo Mosca. Mediano con buona visione di gioco, tiro potente, è stato segnalato direttamente da Garcia che lo vide giocare nel Nantes, prima che il centrocampista si trasferisse allo Standard Liegi e dalla passata stagione in Russia. Tra i numerosi profili che si stanno vagliando a Trigoria, un’altra pista porta a Sissoko del Newcastle. I rapporti con il club inglese sono ottimi, rinsaldati dall’operazione Yanga Mbiwa. Nei colloqui con l’Aston Villa per Ljajic, Sabatini ha chiesto informazioni anche sul centrocampista Veretout, classe ’93 appena sbarcato in Premier ma rimasto sinora a guardare nelle prime tre giornate di campionato. Al momento però Vainquer è in vantaggio su tutti. (…)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore