Home Senza categoria GAZZETTA DELLO SPORT Szczesny, una parata che vale come un gol

GAZZETTA DELLO SPORT Szczesny, una parata che vale come un gol

Szczesny
Szczesny

Inglese d’adozione, questo Szczesny. Gli anni all’Arsenal evidentemente gli hanno insegnato a misurare le distanze in pollici. E il suo pollice destro è servito per segnare la differenza tra la vittoria e l’inferno, mandando in angolo in pieno recupero il colpo di testa di Bonucci. Un tuffo d’oro, destinato forse a diventare virale come quello in piscina diffuso su Instagram in settimana. Il polacco ha «segnato» il gol del 3-1, cambiando il senso di una partita che con il 2-2 avrebbe regalato alla Roma due settimane (almeno) di polemiche. E magari avrebbe fatto un favore a Rudi Voeller e al tecnico del Bayer Leverkusen Roger Schmidt, tornati all’Olimpico – dopo aver sfidato la Lazio – per spiare la prossima avversaria di Champions. Szczesny titolare: ora sarà curioso capire che cosa accadrà con De Sanctis dopo la sosta con la Champions. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore