Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio IL MESSAGGERO “Il collettivo della vittoria”

IL MESSAGGERO “Il collettivo della vittoria”

gol Pjanic
gol Pjanic

Si presenta davanti ai microfoni con il ghigno dei giorni migliori: «Prima della partita avrei firmato con il sangue per una vittoria con un solo gol in più. Cosa mi è piaciuto maggiormente? Il successo». È un attimo. Ascoltandosi mentre parla, è come se Garcia si rendesse conto che sta alimentando l’euforia di una piazza che non aspetta altro. E allora frena all’improvviso, tornando l’ermetico Rudi, ammirato in queste prime settimane: «Noi favoriti per lo scudetto? E’ solo la seconda giornata, ci sono ancora molte partite. Mi piace giocare queste gare e tra poco arriverà la Champions. Avrò bisogno di tutta la mia rosa perché non solo gli undici scesi in campo dall’inizio sono stati bravi ma anche i tre che sono subentrati. La voglia e lo spirito collettivo è stato importante». Si rende conto che non basta e allora alla prima occasione torna sul concetto: «Juventus in difficoltà? Rimane una squadra di alto livello ma mi concentrerò solo sui miei ragazzi e sul fatto di ribadire a loro che abbiamo vinto, e il modo che ci ha portato alla vittoria. Anche se, lo dico ora… Non dobbiamo pensare che le cose andranno così per tutta la stagione. Devo abbassare i toni perché siamo solo alla seconda giornata della stagione». A riportarlo è l’edizione odierna de Il Messaggero.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore