Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Concluso il passaggio di Ljajic all’Inter. Gyomber può partire in...

MERCATO ROMA Concluso il passaggio di Ljajic all’Inter. Gyomber può partire in prestito

Milan-Roma Ljajic
Milan-Roma Ljajic

Affare concluso fra la Roma e l’Inter per il passaggio di Ljajic in nerazzurro. Le parti hanno praticamente definito poco dopo le 19 l’operazione per il trasferimento a Milano dell’attaccante serbo.

Fonte: Gazzetta.it

Prende forma la negoziazione tra Roma e Inter per il trasferimento di Adem Ljajic in nerazzurro.  L’operazione che si tenta di articolare contempla il prestito oneroso a 2 milioni con il riscatto obbligatorio al termine della stagione fissato a 9 milioni. Il discorso procede senza l’inserimento di Juan Jesus per il quale si potrebbe strutturare una trattativa a parte.

Fonte: Sky Sport

Qualora la Roma riuscisse a concludere nelle ultime battute di mercato l’acquisto di un centrale difensivo, con Juan Jesus primo indiziato, Norbert Gyomber potrebbe lasciare la capitale dopo una permanenza di meno di tre settimane. La destinazione dello slovacco resterebbe comunque la Serie A con Sampdoria e Frosinone pronte ad ospitarlo in prestito

Fonte: Sky Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!