AS ROMA Sabatini: “Domani formalizzeremo l’accordo per Romagnoli al Milan. Dzeko?Spero che il più grande colpo sia ancora in canna”

Walter Sabatini
Walter Sabatini

Il ds della Roma, Walter Sabatini, al termine dell’incontro con Galliani per definire l’accordo per la cessione di Alessio Romagnoli al Milan, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare. Queste le sue parole:

“Non mi fate parlare perché i giornalisti di Roma avrebbero tutto il diritto di arrabbiarsi. C’abbiamo un’accordo su Romagnoli che andrà formalizzato domani con soddisfazione reciproca”.

Risponderà alla convocazione dell’Under 21?

“Adesso chiederemo ai responsabili dell’Under 21 di sollevarlo, perchè dovra fare le visite mediche a Milano però dobbiamo ancora formalizzare l’accordo”.

Dzeko è il suo più grande acquisto da quando è alla Roma?

“Dzeko è un grande giocatore, io spero che il più grande colpo sia ancora in canna. Sono molto contento che la Roma abbia fatto questa operazione importante”.

E’ finito il mercato della Roma?

“No”.

E’ una Roma più forte dell’anno scorso secondo lei?

“Non lo so, in questo periodo l’anno scorso tutti celebravano la Roma e poi non è stato più così, o almeno lo è stato in parte poi sono successe delle cose, quindi non voglio celebrare niente. Stiamo facendo uno sforzo grande per rendere la squadra competitiva, più di questo non credo di poter dire”.

La Fiorentina continuerà la sua battaglia per Salah?

“No, non è una cosa che ci riguarda, la Fiorentina la rispettiamo ma non è il nostro interlocutore, abbiamo sempre lavorato in buona armonia con loro ma il nostro interlocutore è stato e sarà il Chelsea per noi non ci sono problemi di nessun tipo”.

Ha parlato con Romagnoli?

“Si l’ho salutato e gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan”

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy