MERCATO ROMA Accordo tra Galliani e Sabatini per Romagnoli. Si prosegue fino alla chiusura. Arrivato anche il procuratore

Romagnoli
Romagnoli

Si sta svolgendo in questi minuti l’incontro presso tra Adriano Galliani e Walter Sabatini in corso all’Hotel Imperiale di Forte dei Marmi per dove i due dirigenti stanno discutendo il passaggio in rossonero di Alessio Romagnoli.

Secondo quanto riporta Sky Sport l’accordo verbale tra Adriano Galliani e Walter Sabatini è stato suggellato da una stretta di mano successiva ad una telefona dell’amministratore delegato del Milan probabilmente al presidente Berlusconi per avallare l’operazione. Preambolo di una felice riuscita della trattativa, rafforzato anche dalla presenza dell’agente del calciatore Sergio Berti. Le parti procederanno fino alla chiusura della transazione.

Fonte: Sky Sport

Per il calciatore che alla Roma percepisce in ingaggio di 300 mila euro, è pronto un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

Fonte: Milannews.it

Un trasferimento virtualmente concluso, il matrimonio tra Romagnoli e il Milan si farà. Il giocatore classe 1996 presto lascerà la Roma per riabbracciare Sinisa Mihajlovic, che lo ha già allenato alla Sampdoria e lo ha richiesto con insistenza nelle scorse settimane. Dopo l’incontro tra l’ad rossonero Adriano Galliani e l’agente del giocatore per discutere i termini del nuovo contratto nella giornata di ieri, si attende ora il contatto decisivo con Walter Sabatini per chiudere l’operazione. Il direttore sportivo giallorosso è atteso in serata a Forte dei Marmi proprio per incontrare Galliani e per trovare l’accordo definitivo. Nel futuro di Alessio Romagnoli ci sono i colori rossoneri, il difensore si prepara a trasferirsi a Milano.

Fonte: Gianlucadimarzio.it

Impostazioni privacy