MERCATO ROMA Terminato l’Incontro con il Genoa per Iturbe. L’ultima parola al giocatore. Niente scambio con Kucka: lo slovacco va al Milan

Lazio-Roma Iturbe
Lazio-Roma Iturbe

L’avventura a Roma di Juan Manuel Iturbe potrebbe essere già finita. O almeno temporaneamente. L’argentino infatti è un obiettivo concreto del Genoa e in questi minuti il club rossoblù sta incontrando a pranzo gli uomini mercato giallorossi per discutere il futuro del giocatore. Il giocatore sembra convinto anche al prestito, modalità che approvano entrambe le squadre. Possibili novità nel pomeriggio.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Per convincere la Roma a cedere Iturbe, il Genoa potrebbe inserire nella trattativa il centrocampista slovacco Juraj Kucka. Il genoano potrebbe servire alla Roma che è alla ricerca di un centrocampista vista il possibile nuovo stop di Kevin Strootman, prossimo a sottoporsi al terzo intervento al ginocchio.

Fonte: Sportmediaset.it

Aggiornamento ore 15.25 – Niente Roma per Kucka. Lo slovacco, accostato anche ai giallorossi, è ad un passo dalla firma con il Milan. Tra i rossoneri e il Genoa è stato raggiunto un accordo sulla base di 3 milioni di euro più uno di bonus.

Fonte: Sky Sport

Aggiornamento ore 15.40 – Iturbe sembra sempre più diretto verso il Genoa. L’argentino si sarebbe convinto di accettare il trasferimento in prestito al Genoa. Pertanto, il calciatore, potrebbe anche essere escluso dai convocati per il big match di domenica pomeriggio contro la Juventus.

Fonte: Sky Sport

Aggiornamento ore 16.38 – E’ terminato poco fa l’incontro tra Roma e Genoa per Juan Manuel Iturbe. Si attende ora la decisione del giocatore, che dovrà valutare se accettare o meno la nuova destinazione.

Fonte: Twitter

Impostazioni privacy