MERCATO ROMA Vicinissimo Emerson Palmieri dal Santos. Prestito con riscatto a 3.5

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri

La Roma è vicinissima, a sorpresa, a Emerson Palmieriterzino sinistro del Santos l’anno scorso al Palermo. Il brasiliano arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, con tre anni di contratto dopo l’eventuale riscatto.

La Roma è al lavoro, l’operazione verrà perfezionata una volta sancito l’addio di Cole. Palmieri è un obiettivo anche del Genoa.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Nove presenze nella scorsa stagione con il Palermo, poi il mancato accordo tra il club rosanero ed il Santos per il rinnovo del prestito e quindi il ritorno in Brasile. Ma per Emerson, terzino sinsitro classe ’94, il futuro potrebbe essere ancora in Italia. Ci sono già stati infatti dei contatti con la Roma, alla ricerca di un innesto per la fascia sinistra. Il club giallorosso insiste, il profilo, comunitario viste le origini italiane, piace e potrebbe essere un elemento importante, magari non partendo inizialmente come titolare. Dopo l’esperienza al Palermo, la Serie A torna a chiamare: la Roma insiste per Emerson.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 20.00 La trattativa è in fase avanzata e comunica le cifre proposte: la Roma chiede il prestito gratuito al club brasiliano con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. C’è ottimismo per la conclusione dell’affare.

Fonte: calciomercato.it

Impostazioni privacy