Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio MERCATO ROMA Ibarbo passa ufficialmente al Watford (COMUNICATO)

MERCATO ROMA Ibarbo passa ufficialmente al Watford (COMUNICATO)

Lazio-Roma Ibarbo
Lazio-Roma Ibarbo

Nella giornata di oggi la Roma ha ufficializzato il passaggio in prestito al Watford Football Club di Victor Ibarbo sino al 30 giugno 2016, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro (leggi QUI il comunicato finanziario del club).

L’attaccante colombiano, arrivato in prestito nella Capitale dal Cagliari, raggiunge la formazione inglese fino al 30 giugno 2016.

Ibarbo è arrivato nella Capitale lo scorso febbraio in prestito dal Cagliari, facendo il suo esordio assoluto nella sfida di Coppa Italia in casa all’Olimpico il 3 febbraio 2015 contro la Fiorentina. Nei suoi mesi in giallorosso l’esterno classe 1990 ha collezionato 10 presenze totali.

Victor ha disputato la sua ultima gara con i giallorossi il 30 agosto 2015 in occasione di Roma-Juventus 2-1, seconda giornata del campionato di Serie A 2015-16.

Fonte: AsRoma.it

Tramite il proprio sito ufficiale, il Watford, società di proprietà della famiglia Pozzo, ha comunicato di aver acquistato a titolo temporaneo l’attaccante colombiano Victor Ibarbo.

VAI AL COMUNICATO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!