Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Esposito, as. Trasporti: “Tifo Juve, ero un ultras. Facevo coi...

AS ROMA Esposito, as. Trasporti: “Tifo Juve, ero un ultras. Facevo coi contro la Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40
Stefano Esposito, assessore ai Trasporti di Roma
Stefano Esposito, assessore ai Trasporti di Roma

L’assessore ai Trasporti di Roma del PD, Stefano Esposito, ha parlato della sua fede calcistica juventina alla trasmissione radiofonica La Zanzara. L’assessore ha parlato del suo passato di ultras e del suo anti-romanismo:

Quando andavi allo stadio quante volte hai detto ‘Roma mer**?

“Una quantità di volte che non sono neanche in grado di contare, tantissime. Ho fatto anche qualche trasferta a Roma. Quali cori cantavo? “E Roma mer**, Roma Roma mer**”. Però domenica avevo da fare e non sono andato allo stadio per rispetto, perché faccio parte dell’amministrazione, ma sempre forza Juve”.

I tifosi della Roma però non li puoi proprio vedere…

“Eh sono… Abbiamo anche avuto delle esperienze a Torino…”

Qualche volta hai menato allo stadio?

“Diciamo che c’ho provato, ma ce l’ho prese. Sassi? No mai tirati assolutamente. Qualche rissa però l’ho fatta”.

Quanto volte hai pensato di Totti che è un buzzurro, un romanaccio…

“Questo no. Anzi, se posso dire la verità, è uno che mi è estremamente simpatico per una ragione strutturale: è nato nella Roma e finirà nella Roma. Questo è una cosa che invidio alla Roma perché il nostro invece l’abbiamo mandato via, cioè Del Piero”.

Fonte: La Zanzara, Radio 24

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!