Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Gyomber: “Farò di tutto per guadagnarmi una maglia da titolare”....

AS ROMA Gyomber: “Farò di tutto per guadagnarmi una maglia da titolare”. Ct Kozac: “La Roma ha comprato un gran giocatore”

Gyomber
Gyomber

Il difensore Norbert Gyomber, arrivato a Roma in estate, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua avventura in giallorosso. Il calciatore è ora impegnato con la sua Nazionale slovacca ed ha parlato direttamente dal ritiro:

Come ti senti dopo dopo questi primi giorni alla Roma?

“Sono molto contento del mio passaggio alla Roma. Mi sono subito ambientato, certamente mi ha aiutato il fatto di conoscere piuttosto bene la lingua italiana, avendo passato due stagioni al Catania. Il cambiamento più importante è che adesso posso giocare con i migliori giocatori d’Italia. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla società giallorossa”.

Pensi di poter giocare titolare nel tuo nuovo club?

“Io sono un professionista ed è chiaro che vorrei giocare il più spesso possibile. Tuttavia, credo che se mi allenerò bene, prima o poi l’allenatore mi concederà un’ occasione. Naturalmente sarà molto complicato perchè la concorrenza a Roma è enorme, essendo un grande club. Ma farò di tutto per guadagnarmi una maglia da titolare”.

Totti è ancora il giocatore più importante?

“La gente lo adora, per loro è una sorta di Dio. Altro che semidio… Attualmente sono un suo compagno di squadra e sicuramente da lui imparerò molto.”

Fonte: NaseNovinky

Anche Ct Kozac ha parlato con la stampa, con una dedica speciale per il neogiallorosso:

“Sono contento che Norbert sia già in condizione. Il suo nuovo club ha acquistato un grande giocatore, essendo giovane e di talento. Alla Roma potrà migliorare molto lavorando vicino a grandi giocatori, stimolato dalla grande concorrenza. Sappiamo che il Catania non era la squadra ideale per lui, per questo motivo sono molto contento del suo trasferimento. Ora ha risolto la sua situazione e siamo tutti molto curiosi di vedere come proseguirà il suo futuro”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!