“Volevo venire qui, volevo giocare e so che questa è una piazza importante per crescere”. Leandro Paredes, centrocampista argentino che vestirà la maglia numero 39, si è presentato oggi in conferenza stampa all’Empoli.
“Sono stato accolto veramente molto bene – ha detto il centrocampista argentino – personalmente non conoscevo nessuno ma è un gruppo incredibile. Stavo bene a Roma, ma non giocavo e per noi calciatori è importante farlo. Anche Skorupski mi aveva parlato bene e per questo ho scelto Empoli: voglio dare il mio massimo per far bene e crescere in una piazza che reputo ideale“.
“Ruolo? – ha proseguito Paredes – Posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e giocare anche trequartista o davanti alla difesa. Obiettivi? Il calcio è sempre calcio e non cambia se si lotta per un’altra cosa anche perché qui la salvezza è come uno scudetto. Nazionale? Ci penso, ma so che ho giocatori fortissimi davanti a me. Io ora penso a dare il massimo poi vedremo“.
Fonte: empolicalcio.net
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…