Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio CHAMPIONS LEAGUE Confalonieri (Mediaset): “Roma-Barcellona visibile in pay. Valuteremo le prossime sfide”

CHAMPIONS LEAGUE Confalonieri (Mediaset): “Roma-Barcellona visibile in pay. Valuteremo le prossime sfide”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49
Sorteggio Champions
Sorteggio Champions

Le parole di Yves Confaloneri, responsabile contenuti Mediaset, sulle scelte dell’emittente televisiva di far trasmettere solo in pay tv Roma-Barcellona. Ecco le previsioni anche sul resto delle gare di Champions League:

La Uefa deve decidersi, una cosa di questo genere uccide i contratti, onerosissimi, apre un buco nero sul futuro. Ne abbiam oparlato, si sono pronunciati: l’esclusiva va tutelata, il segnale di Zdf sarà criptato, non succederà più. Chi oscurerà la partita, Zdf o Sky? Se non lo fa una deve farlo l’altra, non è decisivo. Ma deve andare così e l’esclusiva andrà tutelata. Ogni giorno per settimane è saltata fuori la storia dell’inciucio e alla fine ci sarà o un accordo o Sky comprerà Premium e così via. E molti sono rimasti fermi ad aspettare. E’ ora di far capire a tutti che non ci sarà nessun accordo e che la Champions è nostra. Anche fra due anni? Nessuno ha la sfera magica per il futuro, ma non vedo cosa dovrebbe succedere. L’operazione è in piedi, lanciatissima e se posso dire è il nostro orgoglio aziendale, una cosa seria, serissima. Il futuro è la nuova centralità di Mediaset in questo settore. La Roma? La prima giornata daremo in chiaro Real Madrid-Chelsea. La Roma, alla partenza, andrà in pay. Alziamo un po’ il tiro anche perché vogliamo che la gente capisca il progetto. Poi si deciderà di volta in volta. Se giuro che la Juventus resta in pay? Resta in pay fino agli ottavi…

Fonte: La Repubblica

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!