Miralem Pjanic si è infortunato con la sua Nazionale al polpaccio. In attesa del comunicato ufficiale da parte della Roma, alcune indiscrezioni provenienti dalla Bosnia parlano di una lesione di primo grado. Se la notizia fosse confermata lo stop sarebbe di circa tre settimane.
Questo il comunicato della Roma:
“A cinque giorni dalla trasferta di Frosinone, l’allenatore della Roma Rudi Garcia ha ricevuto oggi notizie non positive dall’infermeria relativamente all’infortunio accusato da Miralem Pjanić domenica sera nel corso della gara Bosnia-Andorra valida per le qualificazioni ad EURO2016.
Questa mattina infatti il centrocampista giallorosso è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo destro.
Fonte: asroma.it
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…