LA+GIORNATA+Grande+successo+per+Football+Cares.+Preoccupa+Pjanic.+Multati+i+tifosi+della+Sud
asromaliveit
/2015/09/09/la-giornata-grande-successo-per-football-cares-preoccupa-pjanic-multati-i-tifosi-della-sud/amp/

LA GIORNATA Grande successo per Football Cares. Preoccupa Pjanic. Multati i tifosi della Sud

La giornata di Asromalive.it

Giornata di scarico per la Roma in campo in mattinata a Trigoria per continuare il lavoro che conduce verso la sfida di Frosinone. Seduta defaticante per il gruppo, mentre gli infortunati hanno lavorato a parte o in fisioterapia, come Miralem Pjanic. Le condizioni del bosniaco preoccupato, perché potrebbero non bastare 15-20 giorni per il suo recupero. E scatta l’ira del club verso il ct bosniaco che lo ha schierato in maniera rischiosa contro Andorra.

Presentato oggi Emerson Palmieri, che si è subito messo a disposizione di Garcia e dei compagni nonostante parta alle spalle di Lucas Digne. Presente alla conferenza anche Mauro Baldissoni che ha commentato positivamente l’iniziativa Football Cares del patron Pallotta, che ha ricevuto oggi i complimenti dalla Premier League e dal presidente federale Carlo Tavecchio.

Caos tra i tifosi della Sud: la Questura ha multato i tifosi che in curva non hanno rispettato il proprio posto assegnatogli durante Roma-Juventus. L’avvocato Contucci ha subito promesso ricorsi e contestato la severissima scelta di punire i supporter della curva romanista.

Alberto De Rossi prepara il doppio esordio della sua Primavera contro l’Empoli in campionato e Barcellona in Youth League, parlando di un gruppo pronto e già valido. Si avvicina il match di Frosinone, dove la Roma ha già vinto tre volte dal 2003 al 2008 ma sempre in amichevole. Operato in serata Elio Capradossi, il giovane stopper reduce da un infortunio al crociato del ginocchio.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

ROMA FURIOSA PER IL KO DI PJANIC

LA PRESENTAZIONE DI PALMIERI

APPLAUSI PER FOOTBALL CARES

A. DE ROSSI SULLA PRIMAVERA

CAPRADOSSI, OPERAZIONE RIUSCITA

TIFOSI DELLA SUD MULTATI

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

1 ora ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

7 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

8 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

11 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

19 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

20 ore ago