Giornata di scarico per la Roma in campo in mattinata a Trigoria per continuare il lavoro che conduce verso la sfida di Frosinone. Seduta defaticante per il gruppo, mentre gli infortunati hanno lavorato a parte o in fisioterapia, come Miralem Pjanic. Le condizioni del bosniaco preoccupato, perché potrebbero non bastare 15-20 giorni per il suo recupero. E scatta l’ira del club verso il ct bosniaco che lo ha schierato in maniera rischiosa contro Andorra.
Presentato oggi Emerson Palmieri, che si è subito messo a disposizione di Garcia e dei compagni nonostante parta alle spalle di Lucas Digne. Presente alla conferenza anche Mauro Baldissoni che ha commentato positivamente l’iniziativa Football Cares del patron Pallotta, che ha ricevuto oggi i complimenti dalla Premier League e dal presidente federale Carlo Tavecchio.
Caos tra i tifosi della Sud: la Questura ha multato i tifosi che in curva non hanno rispettato il proprio posto assegnatogli durante Roma-Juventus. L’avvocato Contucci ha subito promesso ricorsi e contestato la severissima scelta di punire i supporter della curva romanista.
Alberto De Rossi prepara il doppio esordio della sua Primavera contro l’Empoli in campionato e Barcellona in Youth League, parlando di un gruppo pronto e già valido. Si avvicina il match di Frosinone, dove la Roma ha già vinto tre volte dal 2003 al 2008 ma sempre in amichevole. Operato in serata Elio Capradossi, il giovane stopper reduce da un infortunio al crociato del ginocchio.
I link delle news di giornata:
ROMA FURIOSA PER IL KO DI PJANIC
CAPRADOSSI, OPERAZIONE RIUSCITA
Redazione AsRomaLive.it
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…