Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA De Sanctis ‘vede’ il Frosinone. Possibile turnover tra portieri

AS ROMA De Sanctis ‘vede’ il Frosinone. Possibile turnover tra portieri

De Sanctis
De Sanctis

Rudi Garcia sa di essere un allenatore molto fortunato, avendo a disposizione due portieri esperti, forti e affidabili. Il titolare della sua Roma stagione 2015-2016 finora è sempre stato Wojciech Szczesny, polacco alla prima esperienza italiana, ma con un pedigree di grande livello che parla di campionati da numero uno dell’Arsenal e presenze importanti con la propria Nazionale. Due prove altamente positive quelle del nuovo acquisto giallorosso, che sembrano confermare l’ottimo investimento fatto da Walter Sabatini in estate.

Ma c’è anche Morgan De Sanctis che scalpita alle sue spalle, uno che a 38 anni non si sente affatto secondo portiere o chioccia, bensì sempre pronto a tornare tra i pali per aiutare la squadra e riprendersi più spazio possibile. Garcia sta riflettendo sulla possibilità di dargli una chance, di lanciarlo dal 1′ a Frosinone nel vasto turnover previsto, vista anche la ravvicinata sfida al Barcellona di mercoledì prossimo. Morgan aspetta e spera, ma un dubbio attanaglia il tecnico francese: giusto far ruotare la formazione passando per un ruolo delicato come quello del portiere? Se Szczesny tornasse titolare contro il Barça nell’esordio di Champions avrebbe passato ben 17 giorni senza giocare, un bel problemino per un numero uno.

Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore