AS ROMA La Fifa ammette: “Il caso Salah è in fase di studio”. L’agente dell’egiziano: “Non sarà squalificato”

Salah in azione
Salah in azione

Fa ancora discutere e parlare di se’ il caso Mohamed Salah, ovvero il trasferimento del calciatore egiziano attualmente alla Roma, il quale ha deciso individualmente di rompere il contratto di prestito con la Fiorentina e tornare al Chelsea, per poi scegliere la capitale come sua nuova destinazione. La Roma stessa è incolpevole sull’argomento, ma i viola vogliono ottenere giustizia.

Un portavoce della FIFA oggi ha rivelato che la Fiorentina avrebbe chiesto provvedimenti per il Chelsea e per Salah stesso: “La questione è in fase di studio e a tempo debito ci pronunceremo. Salah e il Chelsea sono stati denunciati dalla Fiorentina per via della rottura non legale del contratto“.

Fonte: Theguardian.com

L’agente di Salah, Ramy Abbas, è tornato a scrivere tramite il suo account ufficiale di Twitter rispondendo punto su punto alla Fiorentina:

“Per ogni azione ci sarà una reazione finché non saremo stufi. In ogni caso è andata così. Dicevano che non poteva tornare in Inghilterra e ci è andato. Hanno detto che sarebbe stato sospeso, non è stato così. Hanno detto che non poteva rigiocare in Italia, lo ha fatto. Hanno detto che non poteva giocare con la Roma, lo ha fatto. Dicono che sarà sospeso a dicembre, non sarà così. A dicembre diranno che sarà sospeso a giugno, non sarà così. Salah non vi menziona mai, perché lo citate in ogni conferenza? Avete paura dei fan? Salah non ha mia detto niente contro la Fiorentina in pubblico, perché pronunciate la parola “sospensione” ogni volta che potete? Dicono che sarà sospeso ma non sarà così”.

Impostazioni privacy