Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Pedullà: “L’Inter ha provato a prendere Paredes”

MERCATO ROMA Pedullà: “L’Inter ha provato a prendere Paredes”

Roma-Atalanta azione Paredes
Roma-Atalanta azione Paredes

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha svelato un retroscena degli ultimi giorni di agosto, quando l’Inter ha tentato di portare a casa oltre ad Adem Ljajic anche un altro talento di proprietà Roma:

“Leandro Paredes avrà la possibilità a Empoli di giocare di più e di trovare quello spazio che con la Roma non ha avuto. Sabatini è un suo grande estimatore, non a caso ha fatto di tutto per portarlo in Italia, probabilmente immaginava di vederlo protagonista in giallorosso. C’è un retroscena che conferma quanti estimatori Paredes abbia anche in Italia: l’Inter ci ha provato, chiedendo informazioni durante gli incontri organizzati per parlare dei vari Juan Jesus, Ljajic e delle possibilità di lavoro tra i due club. Ma la Roma aveva deciso di mandarlo all’Empoli, quindi qualsiasi altra ipotesi è stata spenta sul nascere.”

Fonte: Alfredopedulla.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!