FROSINONE-ROMA Baldissoni: “La Roma è costruita per competere ogni anno a livelli più alti”. Pradè: “Salah? Non ne parliamo”

Avv. Mauro Baldissoni
Avv. Mauro Baldissoni

Nel pre-partita di Frosinone-Roma ha parlato il direttore generale Mauro Baldissoni:

“Non definirei il nostro mercato faraonico, abbiamo fatto le cose per migliorare la rosa che era già competitiva. Speriamo di averlo fatto, il compito di Garcia è di farla rendere. C’è abbondanza di scelte ma bisogna trovare alternative al modo di giocare solito, come oggi. Non andremo da nessuna parte se pensiamo a mercoledì, un conto è giocare con la Juventus e i blaugrana e un conto è con squadre che giocano in modo chiuso ed è difficile. La concentrazione non può mancare e ci aspettiamo che la squadra giochi come farebbe col Barça. La Roma è costruita per competere ogni anno a livello più alto, quest’anno vogliamo superare il girone. La rosa è competitiva per cercare di vincere sempre, che è il nostro obiettivo. Non siamo al livello delle più grandi d’Europa ma vogliamo fare la nostra figura.

La situazione di Castan e Strootman?

“E’ recuperato in pieno, dopo una lunga assenza, un lungo sforzo per tornare paga e deve trovare la condizione e determinazione mentale. Strootman ha identificato e risolto il suo problema, ha avuto un intervento risolutorio e nel corso di questa stagione lo avremo a disposizione. Tutti devono saper mettere in difficoltà l’allenatore, per questo facciamo rose competitive”.

Fonte: Mediaset Premium

Ha parlato anche il ds della Fiorentina Daniele Pradè prima della gara delle 18 contro il Genoa:

“Rossi in campo dall’inizio è un motivo di gioia, anche per tutto il calcio italiano visto che può essere importante per la nazionale. Non è felice senza il pallone. Salah? Non ne vogliamo più parlare, pensiamo solo al calcio giocato. Siamo felici del mercato che abbiamo fatto, Sousa è perfetto per noi e per il nostro progetto”.

Fonte: Mediaset Premium

Impostazioni privacy